impiegate
7

Iniziative dei Dipendenti e Sondaggio

29/10/2018 - 17:12

Iniziative dei Dipendenti

Vi chiediamo di inviarci le vostre idee su possibili iniziative che potremmo intraprendere, per sollecitare controparte ad un rapido rinnovo.
Se ci muoviamo in massa TUTTI ASSIEME, abbiamo sicuramente più chance di essere notati!!!
Non vanifichiamo gli sforzi. Dobbiamo essere compatti!
Scriveteci al seguente indirizzo dipendentistudiprofessionali@gmail.com, inserendo nell’oggetto: “Iniziative“.

Aspettiamo di leggere le vostre idee …


Contestualmente proponiamo anche un Sondaggio: visto il ritmo di lavoro a cui siamo abituati, mettetevi in modalità MULTITASKING!

“Chi siamo”

Qualche anno fa, lanciammo un Sondaggio per conoscere meglio la categoria dei Dipendenti degli Studi Professionali.
Sono stati quindi elaborati svariati grafici con i dati che tutti noi abbiamo fornito.
Potete consultarli perché molto interessanti e soprattutto ci fa capire meglio Chi Siamo.
Sarebbe altrettanto interessante sapere se oggi, a distanza di tempo, è cambiato qualcosa.
Il questionario è un insieme di dati del tipo: Area Professionale, la Regione, le mansioni svolte, etc.
Nel modulo viene chiesto di esprimere il consenso per il trattamento dei dati inseriti, che saranno utilizzati solo ed esclusivamente per fini statistici.
Compilate il questionario2018, e inviatelo a dipendentistudiprofessionali@gmail.com, inserendo nell’oggetto: “SONDAGGIO”.

Ringraziamo per la collaborazione.

impiegate.org

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
  • Patrizia

    14/11/2018 - 9:57

    cara cristina, come puoi vedere dai commenti precedenti, la trattativa non è partita , ci sono solo contatti informali, stiamo aspettando una comunicazione ufficiale di una data che non dovrebbe tardare Sul perché è presto detto, ne abbiamo parlato a lungo : la ns. categoria non ha forza sindacale nonostante ciò il sindacato ci rappresenta con le nostre controparti, però l'assenza di qualsiasi struttura organizzata che faccia pressione sindacale, se non questo blog ,ci costringe ad aspettare gli eventi , appena avremo notizie 1 minuto dopo lo saprete sul blog. Nel frattempo ognuno di noi deve domandarsi : Io posso fare qualcosa per il rinnovo del mio contratto ? sarebbe buona cosa e giusta per cominciare partecipare al sondaggio che abbiamo lanciato, tu cristina lo hai fatto ? !ciao patrizia CGIL

  • Cristina Pelizza

    14/11/2018 - 9:15

    Vorrei sapere se esiste una trattativa in corso, perché non si sa niente?

  • Carmen

    06/11/2018 - 15:11

    Ciao Daniele, il passaggio di livello è, tra le richieste, al secondo posto! Ovviamente viene dopo l'aumento dei minimi tabellari... Ti chiediamo di partecipare anche al sondaggio. E se hai delle proposte per eventuali iniziative, scrivici. Per chi non avesse ancora partecipato: più siamo, meglio è! Grazie

  • Daniele

    05/11/2018 - 23:59

    Si può proporre un passaggio al livello successivo dopo x anni (magari ogni 5/7 anni)?

  • Patrizia

    29/10/2018 - 21:06

    caro fabio, non abbiamo cambiato idea , l'articolo era pronto da un bel po , lo abbiamo tenuto sospeso aspettando il momento migliore per pubblicarlo. Di sondaggi ne abbiamo fatti tanti nel corso del tempo , carmen è una maestra.. infatti la mail che ha indicato ha qualche anno e l'abbiamo aperta proprio per i sondaggi. La risposta che ti ho dato e che riporti , è riferita alla banca dati e mail, che in effetti ha la filcams cgil Se usarla lo decideremo insieme alla filcams . Detto ciò noi cerchiamo di ascoltare tutti e possiamo anche cambiare idea , discutiamo molto ma veramente molto tra noi e non diamo nulla per scontato , te lo garantisco. grazie patrizia cgil

  • Fabio

    29/10/2018 - 20:16

    Inviato sia sondaggio sia proposta. Sono contento che abbiate cambiato idea. Giusto un mese fa vi scrivevo dell'importanza di fare un sondaggio per sondare cosa succede nel settore e per portare a conoscenza dei colleghi il rinnovo contrattuale e testualmente mi venne risposto "Quello che descrivi lo fa la filcams -cgil alla quale il blog è collegato". Spero che tutto questo aiuti a portare a casa qualche risultato!

  • Patrizia

    29/10/2018 - 19:51

    forza mandateci tutte le vostre proposte e idee , ora è il momento ! patrizia CGIL

Lascia un commento

You have to agree to the comment policy.

*

↓