impiegate
1

FESTA DEL BLOG – COMPLEANNO: FESTEGGIAMOCI!!

19/10/2017 - 15:30

FESTEGGIAMOCI!! BRINDIAMO

INSIEME AL NOSTRO

COMPLEANNO

Un buon compleanno, quello del milione di accessi del blog, lo abbiamo festeggiato il 4 dicembre 2014 e qui, per chi se lo fosse perso, potete leggere e vedere il meglio della festa del blog https://www.impiegate.org/festa-blog-apericena-4-12-2014-firenze/

Poi, nel maggio 2016, dopo un anno di lavori di ristrutturazione (eh oh.. siamo anziane!!) abbiamo festeggiato il restyling del blog https://www.impiegate.org/presentazione-ufficiale-sito/

All’apertura del nuovo sito, abbiamo arrancato un po’ per ripartire fra attacchi hacker, difficoltà di utilizzo e crisi di nervi varie… ma ora ci siamo colleghe e colleghi, ci siamo anche grazie ai vostri preziosi consigli.

Ora siamo operative più che mai  – come il tasto cerca che ci ha fatto dannare e le “palle” degli argomenti che finalmente ci aiutano davvero a trovare gli argomenti.

Abbiamo visto che anche tutti voi state riprendendo confidenza con questo nuovo strumento e, siccome siamo felici, abbiamo deciso di festeggiare il blog e di festeggiare tutti voi.

E ALLORA 4 DICEMBRE 2017 SI REPLICA! ci sarà Angi vestita in stile country, la Patri da pensionata, io e Carmen come al solito a svampare cicchini.. no scherzo.. saremo  serie (MMMM)… o forse no….

lo volete sapere??? NON MANCATE!!!

A FIRENZE, in BORGO DEI GRECI. Guardate la locandina! clicca qui

GNAMO VI S’ASPETTA DA TUTTA ITALIA… OH, BASTA SAPERLO… C’E’ DA ORDINARE I’CIBO.. E I’BERE (L’ANGELI’ SENZA BIRRA UN CI STA) !!

  • Irefi

    19/10/2017 - 15:55

    Brindiamo a tutti noi sparsi ovunque ma con una gran voglia di esserci. vi aspettiamo numerosi... mandate mail per contarci per catering

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

↓