impiegate
1

25 anni di Blog: una avventura incredibile!

13/12/2023 - 22:44

Care/i Colleghe/i,

eh già… un altro anno è trascorso e il nostro blog il 4 dicembre ha compiuto ben 25 anni!

Un periodo sicuramente lungo ed importante per un blog e che si è rivelato sempre in evoluzione giorno per giorno.

Ed è proprio per festeggiare queste proverbiali “nozze d’argento”, che abbiamo deciso di farci e di farVi un regalo di tutto rispetto, rimettendoci  a nuovo con l’aiuto prezioso della Filcams cgil . 

Rispondendo alle Vostre sollecitazioni stiamo lavorando per rinnovare totalmente il nostro Blog, senza però dimenticare il punto cardine che delinea la nostra idea di gestione e che ha fatto sì che raggiungessimo questo importante traguardo con ben 4 milioni di contatti

E considerato che non lasciamo nulla al caso, ci sarà anche un altro importante e nuovo appuntamento, ma, come tutte le sorprese che si rispettino, ve la illustreremo un po’ per volta… 

L’invito è quello di continuare a seguirci, a scriverci ed a confrontarci insieme su temi vecchi e nuovi, come sempre è stato e sarà.

Nel frattempo, non ci resta che brindare per oggi e per un futuro pieno di altre e nuove soddisfazioni.

BUON 25° COMPLEANNO IMPIEGATE.ORG !!!

Vi aspettiamo presto!!!

La Redazione

in foto da sinistra: Carmen, Angela, Irene, Elena. Mancano nella foto, ma sempre presenti: Emilia, Daniela e Patrizia.

  • Patrizia

    19/03/2024 - 14:49

    Caro angelo, ti rispondo dalla pagina che abbiamo dedicato alla ristrutturazione del blog. L'argomento non è passato in secondo piano , stiamo aspettando la filcams per definire tutte le modifiche, che come gruppo blog abbiamo proposto. Noi siamo pronte. Per il sindacato è un periodo intenso e facciamo fatica a incrociare gli impegni. Non ci sono altri impedimenti . Nessuno sottovaluta l'importanza che il blog faccia un salto di qualità, ne sentiamo tutti l'esigenza. Quindi un po di pazienza e arriveremo a destinazione. Ti rispondo da questa pagina invitando chi vuole dare idee e suggerimenti di farlo da qui, noi leggeremo tutto, abbiamo bisogno anche del vostro contributo. Ciao e grazie patrizia cgil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

↓