impiegate
2

CADIPROF – Novità nuovo CCNL

22/06/2024 - 11:46

Il rinnovo del contratto degli studi professionali, avvenuto il 16.2.2024, ha portato con sé alcune novità per quanto riguarda CADIPROF.

Si è mostrata una particolare attenzione sul welfare, volta arafforzare ancora di più le tutele ed il sostegno dei lavoratori e datori di lavoro del settore.

A partire dal versamento di aprile 2024, riferibile alla mensilità di marzo 2024, l’importo a carico del datore di lavoro, è aumentato di 5 euro mensili per il contributo Cadiprof.

Questo aumento è destinato al rafforzamento e all’ampliamento delle prestazioni e all’estensione delle coperture sanitarie anche a favore dei familiari dei lavoratori iscritti.

Invitiamo i lavoratori iscritti a Cadiprof a collegarsi sul sito attraverso le proprie credenziali di accesso al fine di aggiornare la relativa anagrafica inserendo anche le anagrafiche dei propri familiari per la valutazione delle nuove prestazioni, che saranno fruibili a partire da gennaio 2025.

Cadiprof sta inviando agli studi la mail informativa sulle novità e le scadenze ,vi invitiamo a chiedere in studio di prenderne visione. Grazie

Emilia blog

www.cadiprof.it

  • Patrizia

    01/07/2024 - 11:39

    Cara Priscilla scusa il ritardo .. articolo 143 del contratto che trovi qui sul blog nell'articolo della firma. La 14 va data entro il 30 giugno! Patrizia cgil

  • priscilla

    25/06/2024 - 14:03

    Priscilla Studio Notarile Ancona : per caso sul rinnovo del CCNL è cambiato qualcosa in merito al pagamento della quattordicesima ? Io sapevo che doveva essere pagata entro il 30 giugno; oggi il Notaio mi ha detto che deve essere pagata entro il 30 luglio; se sono riportate queste date sul contratto, posso sapere l'articolo o la pagina ? Così almeno ho qualcosa di ufficiale ... Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

↓