Argomenti

Cari colleghi, con la funzione “CERCA”, in alto a destra, inserendo la parola chiave (tipo ferie, maternità, apprendistato etc. etc) troverete elencati tutti gli argomenti che abbiamo trattato e che continueremo a trattare. Individuato l’argomento di interesse, sarà sufficiente entrare con un clic.

————-
Ti preghiamo di leggere con attenzione l’Uso del Blog: In questo blog puoi postare i tuoi commenti o le tue richieste. Considera che il Blog è gestito da colleghe, quindi, se la risposta da parte nostra non fosse immediata, non preoccuparti: è perché stiamo lavorando anche noi!
E’ importante postare il proprio commento e la propria richiesta nella sezione dedicata alla problematica stessa (per esempio le domande o i commenti su Fondoprofessioni vanno inseriti nella sezione “fondoprofessioni”), per non creare confusione e per non rischiare di non vedere la relativa risposta. Segnaliamo che i commenti inseriti in sezioni sbagliate saranno cestinati! Quindi presta attenzione. Non sono ammessi commenti offensivi, parolacce ed insulti. Grazie della collaborazione.

Aree Professionali