impiegate
2

2.000.000 DUEMILIONI DI ACCESI SUL BLOG!!!!!!

16/05/2018 - 10:53

DUEMILIONI DUEMILIONI DUEMILIONI DUEMILIONI 2.000.000

 

di ACCESSI SUL BLOG!!!!!

 

Un ringraziamento a tutti voi “naviganti”   che ci venite a trovare tutti i giorni su questo Blog www.impiegate.org,  Blog che è diventato indispensabile per la nostra categoria. Oserei dire la “Bibbia” del dipendente degli Studi Professionali!!!!!

Un ringraziamento a Danilo Lelli, il “faro” che illumina il nostro cammino e ci ha dato la possibilità di poter avere un Blog ancora più grande.

Un ringraziamento alle Guerriere Patrizia (la matriarca), Carmen (la videoconference), Irene (il carroarmato/lo schiacciasassi), Angela (la aggiustatutto), che con la loro tenacia, studiano, si informano, viaggiano per l’Italia, e rispondo alle vostre domande !!!!!

Un ringraziamento ad Emilia (la New Entry) che ci sta dando una mano.

Ed ora a tutta “birra” più agguerriti che mai verso il rinnovo del contratto!!!

Blog Admin

 

 

  • Monica Malesani

    23/05/2018 - 14:03

    Grazie a voi !!!

  • emilia

    16/05/2018 - 13:36

    ragazze, che dire avete creato dal nulla un successo senza precedenti. siete riuscite a mettere in contatto persone che altrimenti non avrebbero mai potuto interagire. Perchè è questo lo scopo da raggiungere, unire le forze, discutere, confrontarsi e produrre idee concrete per raggiungere un risultato. Lasciatemelo dire la speranza è che questo blog non sia solo un luogo dove sfogarsi, un rifugio dove criticare e lamentarsi ma che diventi un'occasione per imparare a lottare per ottenere qualcosa, partendo dalla nostra piccola realtà per arrivare a combattere perchè anche il nostro vicino lo ottenga. non sprechiamo questa occasione!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

↓